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Hotel Silva Roma

FAQ

Come posso effettuare una prenotazione?

Da tutte le pagine del sito puoi utilizzare il motore di ricerca per disponibilità. Seleziona la data di arrivo e la data di partenza e clicca sul tasto cerca: si aprirà un’altra pagina in https// (vedi browser), che assicura una connessione con Server Sicuri, nella quale potrai visualizzare tutte le camere disponibili del nostro albergo. Scegli la camera/camere che desideri prenotare e clicca sul tasto prosegui.

Il sistema di prenotazione di cui disponiamo ti consente di prenotare in tempo reale la camera/camere che desideri con il solo invio dei dati della tua carta di credito a garanzia della prenotazione.

Perché durante la prenotazione mi richiedono i dati della carta di credito? +

I dati della tua carta di credito vengono richiesti solo ed esclusivamente a garanzia della prenotazione. Nessun importo verrà prelevato durante la tua prenotazione. Pagherai direttamente al nostro albergo l’importo del tuo soggiorno. Tuttavia l’Hotel si riserva di accertare la veridicità dei dati tramite i servizi interbancari. Sarà cura dei servizi interbancari avvisarvi tramite sms (per chi è abilitato al servizio) dell’avvenuto controllo.

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è andata a buon fine? +

Non appena avrai completato tutto il processo di prenotazione riceverai una email di conferma della tua prenotazione con il riepilogo della prenotazione stessa e i contatti del nostro hotel (referente, telefono, email indirizzo, ecc). La email, che ti invitiamo a stampare, è la conferma della tua prenotazione. Se non la ricevi contattaci.

Ti suggeriamo sempre di assicurarti che l’indirizzo email che hai inserito in fase di registrazione sia corretto: infatti, in caso di indirizzo email sbagliato, non potrai ricevere il messaggio di risposta inviato dal sistema e questo potrebbe comportare problemi di comunicazione e malintesi con la nostra struttura. Considera che è tua responsabilità verificare che tutti i dati inseriti in fase di registrazione siano corretti e veritieri.

Dopo quanto ricevo la conferma della mia prenotazione? +

La email di conferma ti arriverà non appena avrai concluso il processo di prenotazione; in tempo reale.

Se non ricevo alcuna conferma, come faccio? +

La ragione per cui non hai ricevuto la email di conferma è nella maggior parte dei casi dovuta al fatto che hai scritto erroneamente il tuo indirizzo di posta. In questo caso ti invitiamo a contattarci.

Come faccio a modificare una prenotazione? +

Per modificare una prenotazione puoi contattare direttamente la nostra struttura o durante il processo di prenotazione, o dopo l’avvenuta conferma. Concorderemo direttamente con te le modifiche richieste. Ad avvenuta prenotazione tutte le modifiche dovranno avvenire via email o via fax.

Come faccio a cancellare una prenotazione? +

Per cancellare la tua prenotazione basterà contattarci e comunicare la disdetta via emali o vai fax. Prima di cancellare ti invitiamo sempre a leggere attentamente i nostri termini di cancellazione per non incorrere in penali. I termini di cancellazione sono indicati sia nella pagina prenotazioni cancellazioni, sia nel modulo di prenotazione.

Cancellare una prenotazione comporta costi aggiuntivi? +

La cancellazione non comporta costi aggiuntivi se effettuata entro i termini della nostra politica di cancellazione. Per non incorrere in penalità, devi sempre rispettare le condizioni e i termini di cancellazione della struttura turistica che troverai pubblicati sia nella pagina prenotazioni cancellazioni, sia all’interno del modulo di prenotazione.